venerdì 28 agosto 2009

Piramidi Costruite Dagli Alieni? Gli "Uomini Giganti"? Filmato Proveniente Dagli Ex Archivi Segreti Del KGB

E' raro, ma ogni tanto qualche filmato e documento interessante (non di quelli spazzatura) vengono trasmessi anche in televisione.
Questo ha dell'incredibile, sopratutto per coloro che hanno dei dubbi a riguardo.
Si ritorna a parlare di giganti "gli Dei del cielo", con un documento sensazionale proveniente da una fonte più attendibile di una semplice ripresa amatoriale. Il KGB, gli ex servizi segreti sovietici.
In più la datazione delle piramidi di Giza, come gia precedentemente sospettato da studiosi e geologi che sulla base degli studi effettuati dall'erosione sul corpo della Sfinge, la datavano al 10.500 a.C.; Si ritorna a parlare di questa data.
Ricordo che le piramidi più antiche e grandi del mondo, attualmente sembrerebbero essere quelle ritrovate di recente in Bosnia. Datate al 12.500 a.C.
Ulteriormente, vorrei precisare un aneddoto storico, verificabile e documentato. Quando i conquistadores sbarcarono in America, chiesero al popolo Incas (che li accolsero come Dei scesi dal cielo) se avessero costruito loro le piramidi. Gli Incas, risposero di no. E dissero che quelle costruzioni quando sono arrivati in quella terra, erano gia li.
Purtroppo tutti i documenti che avrebbero potuto fare luce a riguardo, come è noto furono dati alle fiamme. Ma ogni tanto qualcosa torna a galla.
Buona visione.

video

Nessun commento:

Follow us on Facebook