venerdì 14 agosto 2009

UFO: Alcuni politici, l'hanno gia ammesso

Il 18 aprile 2008 la "X-Conference" di Washington D.C. ha visto la partecipazione l'onorevole Paul Hellyer, EX VICE PRIMO MINISTRO DELLA DIFESA DEL CANADA. Hellyer ha pronunciato un discorso di enorme portata politica, un appello al popolo degli Stati Uniti affinché venga sollevato il velo di segretezza che ricopre la questione UFO e la presenza di esseri extraterrestri in visita al nostro pianeta. Espresso nella capitale degli Stati Uniti, a pochi passi dalla Casa Bianca, il discorso di Hellyer è stato totalmente ignorato dai grandi media statunitensi e mondiali.

Questo video è sottotitolato in italiano.



[Filmato interamente in lingua inglese. Non sottotitolato]. Il video che vi mostriamo sopra è una intervista, con sottotitolo in italiano, rilasciato dalex sergente USAF (United States Air Force) nel corso del dibattito tenuto a Washington, dal Disclosur Project (gruppo capeggiato da Steven Greer, composto da autorevoli testimoni militari, accademici e di intelligence) nel 2001. Parla che prima del primo allunaggio ufficiale statunitense (avvenuto nel 1969) scoprirono una base extraterrestre sul lato nascosto della Luna. Scoperta avvenuta nel 1965! Testimonianza davvero interessante.



Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso. Segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali, rilasciate tramite il coordinamento del CEIFO, la commissione di studio del fenomeno ufologico, istituita dal Governo dell'Ecuador nel 2005 e presieduta da Jaime Rodríguez. In questo video il comandante delle forze aeree equadoriane dichiara con certezza che gli UFO sono oggetti di origine extraterrestre.



Testimonianza ex colonnello USAF Charles Halt alla conferenza stampa del disclosure project L'incidente di Bentwaters è paragonato per importanza a quello dell'Area 51, tre notti di avvistamenti UFO (dicembre 1980) su una base RAF dov'erano tenute secondo Larry Warren armi nucleari. Coperto da segreto e rivelato da diversi testimoni (in rete troverete la registrazione audio di cui si parla nel filmato)l'evento è raccontato nel video dal vice comandante col. Charles Halt, testimone degli avvistamenti, per la conferenza organizzata dal Disclosure Project nel 2001.





Nessun commento:

Follow us on Facebook