sabato 15 agosto 2009

UFO: Una raccolta di testimonianze ai livelli più alti

Ormai sugli U.F.O si è detto tutto o almeno tutto quel poco che si.
Di sicuro, dopo aver visto le testimonianze di alcune persone le quali ai tempi dei fatti, ricoprivano ruoli di rilievo nei loro rispettivi paesi (Compresa quella dell'ex vice ministro alla difesa canadese), viene da chiedersi qual'è la verità. E' noto che l'essere umano se pur in misure diverse, tende ad aver paura di quello che non conosce, dell'ignoto. E' una sorta di difesa naturale.
Per quel che mi riguarda, anche se credessi fermamente all'esistenza di essere exstraterrestri; sono sicuro che nell'istante in cui me ne trovassi uno di fronte inizierei a correre, velocemente... nella direzione opposta. Sarebbe il mio istinto (anche se non vorrei) a farmi reagire di conseguenza.

Messi da parte i pareri personali e le varie considerazioni, quello che vedrete adesso, onestamente io non sono riuscito a spiegarmelo. Il materiale e le testimonianze provengono tutte da quello che in un'ottica oggettiva si chiamerebbe "fonte attendibile".
Una fonte attendibile è la stessa che durante un processo, fatta la dichiarazione e portate le prove, fa oscillare il pendolo della Giustizia da una parte o dall'altra.
Da questo punto di vista, se si comparano le due cose c'è disparità, quanto meno di metodo.

In ogni caso, che ognuno si faccia la sua idea come è sempre giusto che sia.
Se volete commentare o aggiungere delle vostre considerazioni, qualunque esse siano, potete farlo anche su questo blog.

Buona Visione

















































Nessun commento:

Follow us on Facebook