venerdì 6 novembre 2009

Influenza A: Il Pericolo Viene Dal Vaccino. Ulteriori Conferme Dal Mondo Medico

Continua l'allarmismo dei media sulla presunta pericolosita del virus influenzale A.
Da diversi mesi in contrapposizione a questo Channel 360 News continua a monitorare l'effettività degli eventi, continuando a ribadire che la vera pericolosità è probabile che provenga dal vaccino contro l'influenza A/H1N1 o anche nota come influenza suina.
La paura è da sempre un grande business. In questa circostanza in particolar modo per le case farmaceutiche. Pronte con la collaborazione dei governi e degli organi di informazione ad iniettare nei nostri corpi, una sostanza nociva, pericolosa e come se non bastasse mai sperimentata. Dunque ignorandone gli effetti a breve, medio e lungo termine.
Vi lascio alla visione dell'ultimo video in merito che molte persona hanno gia avuto modo di visionare grazie alla sua diffusione tramite social network. Ma prima è essenziale sapere chi è colui che parla nel video e quali sono le sue referenze. Per comprendere se le sue parole sono affidabili o frutto di folle qualunque.

A parlare è il Dott. Mauro Stegagno.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli Studi di Bologna ed ivi specializzato in Medicina Interna e Cardiologia.

Idoneità a Ricercatore Universitario presso la Clinica Medica Prima dell’ Ospedale Universitario S. Orsola di Bologna.
Docente per diversi anni presso il Centro Didattico della “Nuova Medicina” di Bologna per l’Agopuntura, Omeopatia, Chiropratica, Mesoterapia e Kinesiologia Applicata.

Autore di numerosi articoli pubblicati su riviste del settore.
Autore di testi di Mesoterapia, Kinesiologia Applicata e Omeopatia.

Già Responsabile Scientifico della ditta PN Prodotti Naturali e Docente dei Corsi di nutrizione e mineralogramma organizzati dalla stessa Ditta a Medici e Farmacisti.
Relatore a svariati congressi nazionali e internazionali di medicina convenzionale e non convenzionale.
Già Docente di Massaggio Tradizionale Cinese e Qi Gong all’Istituto Superiore di Medicina Olistica ed Ecologia presso l’Università di Urbino.
Già docente A.I.O.T. ( Associazione Italiana di Omotossicologia) per l’Omeopatia – Omotossicologia e la Kinesiologia Applicata.

Socio Fondatore e Presidente di A.M.I.K.A. (Associazione Medica Internazionale di Kinesiologia Applicata),
Direttore e Docente della Scuola Medica triennale di Kinesiologia Applicata tenuta dalla stessa Associazione
Co - direttore e Docente dei corsi di agopuntura, omeopatia, floriterapia, chiropratica, fitoterapia tenuti da AMIKA.

Master in “Flebolinfologia in medicina integrata” conseguito presso l’Università di Siena.

Responsabile del Servizio di Medicina non Convenzionale presso l’ASL Bologna Sud (agopuntura, omeopatia – omotossicologia, posturologia e kinesiologia applicata) per l’anno 2000.

Premio “Dante Alighieri” 2001 per meriti di ricerca nell’ambito delle medicine non convenzionali
Premio “Edward Bach” 2006 per meriti nella ricerca in medicina non convenzionale e floriterapia

Docente di tecniche di medicina non convenzionale al Master per “tecnico di posturologia” dell’Università di Siena

Responsabile dei corsi di medicina non convenzionale AMAP (Associazione Medicina Applicata), molti dei quali accreditati ECM negli anni 2002 – 2003.

Tiene annualmente lezioni di agopuntura, omeopatia, floriterapia, kinesiologia applicata, kiropratica alla Scuola di Specializzazione in Medicina Legale dell’Università di Bologna.

Medico “Esperto in Formazione” della Regione Emilia Romagna
Medico convenzionato col SSN per la medicina Generale (medico di famiglia) presso l’ASL 22 di San Lazzaro di Savena – Bologna
Direttore Sanitario del poliambulatorio “Centro Medico Medicina Naturale Edward Bach” di San Lazzaro di Savena – Bologna.
Channel360News


Nessun commento:

Follow us on Facebook