giovedì 26 novembre 2009

Le rivelazioni di Obama sugli UFO: Smentite

La notizia che Barack Obama il 27 Novembre avrebbe dichiarato l'esistenza di prove sul fenomeno Ufo, ha fatto il giro del web per circa tre mesi... e non solo.
Ma a quanto pare come gia detto nel precedente articolo in merito, è l'ennesima bufala generata dalla rete.
I primi sospetti sono venuti nell'istante in cui nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dal primo cittadino della degli Stati Uniti. Su questo sito sono stati pubblicati i video di molti telegiornali mondiali che ribattevano quest'argomento, come ad esempio la Cnn (Video1) (Video2) (Video3). Ma alle numerose conferenze stampa presiedute in questi ultimi  mesi da Obama, nessuno ha mai posto questo interrogativo. Il che, data la portata dell'evento è risultato essere quanto meno sospetto e non ha di certo contribuito ad avvalorare la veridicità dell'evento.

Alcuni pensano che tutto sia stato generato da un'errata traduzione fatta dal sito nibiru2012.it; a tal proposito vi rimando a questo indirizzo nel quale viene menzionata la questione in merito.
In realtà sembrerebbe essere tutto partito dal convegno di esopolitica svoltosi a Barcellona il 25 e 26 Luglio scorso. (Video4)
Ma alla fine le risposte che cercate le potete trovare da soli sul sito ufficiale della casa Casa Bianca. Purtroppo non vi è nulla in merito a Ufo o Alieni.
In ogni caso oggi è il 26 Novembre e manca ormai meno di un giorno alla fatidica data. Per coloro che, come me, ancora un briciolo sperano in un colpo di scena dell'ultimo momento non resta che aspettare. Ma questa volta, senza troppe illusioni.
Channel360News

Nessun commento:

Follow us on Facebook