sabato 5 dicembre 2009

Grazie a tutti i lettori! Oggi un record inaspettato

Sono solo poco più di 3 mesi che questo sito è aperto e oggi ha raggiunto un recod tale da interrompere il conteggio del contatore di visite...

Sarà stata la diretta del no B. day trasmessa da questo sito in streaming.
Mi ero collegato sul sito di Beppe Grillo per vederla ma non funzionava, così ho cercato di capire come poterla trasmettere su Channel 360 News e alla fine se pur con qualche problema iniziale tutto è andato bene. Risultato, un record! più di 20.000 impressioni.

Ma sopratutto voglio ringraziare gli amici di Facebook alla vigilia dei 1.000. Tutti quelli che dal profilo Ventuno Dicembre Duemiladodici seguono le notizie che pubblico qui. All'inizio di questa avventura non avrei mai pensato che saremmo stati così tanti! Ma la cosa più importante, è il poter condividere le proprie opinioni con chi ha sempre qualcosa di intelligente da dire.
Ne approfitto anche per precisare che qui si cerca di approfondire un pò tutti gli argomenti, diversamente dal profilo Ventuno Dicembre Duemiladodici che ha una tematica a se... mi rendo conto che non è sempre facile, ma l'impegno c'è sempre.
Grazie!

Nessun commento:

Follow us on Facebook