sabato 19 dicembre 2009

UFO: Incredibile avvistamento di massa a Santiago del Cile 16/12/2009

16.12.2009

Cile, Santiago: Ha lasciato senza parole in molti, sopratutto i testimoni oculari che raccontano di aver visto muoversi nel cielo queste sfere luminose in totale silenzio. In questo video è documentato l'evento di questi UFO apparsi dal nulla, dopo aver volteggiato sopra Santiago del Cile sono letteralmente spariti. Fortuna ha voluto che qualcuno munito di videocamera è riuscito a riprendere l'evento. Difficile smentirne l'autenticità del filmato, proprio sulla base delle testimonianze fatte dai presenti e non meno importante il numero di segnalazioni quanto meno singolari, ricevute telefonicamente dalla polizia del luogo.

Gli avvistamenti confermati come inspiegabili, in questi ultimi anni sono in sostanziale aumento. Sopratutto riguardo alle così dette flottiglias OVNI, formazioni per lo più globulari che spesso sono state riprese mentre volteggiavano nei cieli, sopratutto nel centro sud dell'America.




2 commenti:

Gianni aka Cesare Barbetta ha detto...

16 dicembre:
repetita iuvant?

16 December 2009
http://www.youtube.com/watch?v=3fn2xAs8ZnI

16 Dicembre 2004
http://www.youtube.com/watch?v=BlFm7kzzp2Q

16 Décembre 2003
http://dailymotion.virgilio.it/video/x261we_ovni-a-santiago-16-decembre-2003_events

Channel 360 News ha detto...

Eh gia!

Mistero svelato... a quanto pare non sono lanterne o mongolfiere... ma nemmeno ufo. Pare che si tratti di una esercitazione militare che si svolge annualmente. Probabilmente elicotteri.

Questo è un canale che vuole vedere a questi fenomeni da un punto di vista logico, qualunque sia la logica... per una credibilità penso che sia anche importante precisarsi la dove si cade in una bufala :)

Follow us on Facebook