martedì 6 aprile 2010

Facebook, account disattivato: Ventuno Dicembre Duemiladodici

Dunque è successo. Dopo aver trascorso un anno su Facebook a raccogliere materiale e documentazioni varie inerenti al Ventuno Dicembre Duemiladodici, l'ascia della disattivazione è caduta imperterrita anche su questo profilo. Con tanto di gruppo al seguito.
Un vero peccato: Per i 3.000 amici (fra gruppo e profilo), per l'immenso lavoro di raccolta video, fotografica e documenti vari.
Purtroppo la disattivazione è irreversibile e la motivazione non è stata specificata, non resta che ringraziare tutti coloro che hanno seguito questo breve percorso che in ogni caso proseguirà su questo sito. Se pur con una visibilità un pò più limitata rispetto a prima, fra le tante altre notizie, vi continuerò ad informare sulle ultime scoperte in merito, cercando sempre di non far venir meno il vostro interesse.

La filosofia di Ventuno Dicembre Duemiladodici era quella di vedere da un punto di vista quanto più razionale possibile cosa ci si sarebbe potuto aspettare in quella data e in egual misura, questo lavoro continuerà qui.

Grazie a tutti


Nessun commento:

Follow us on Facebook