sabato 17 settembre 2011

27 Settembre 2011 una nuova catastrofe? Nania aveva gia previsto Tokyo. E non solo

Seguite con attenzione:
Che i moti dei corpi celesti abbiano un'influenza particolare sul nostro pianeta, con la possibilità che possano produrre anche violenti cambiamenti sismici o climatici, è una teoria che si fa sempre più largo.
In questo caso si avrebbe un'ulteriore prova a sostegno che enormi meteoriti e pianeti in determinati momenti, influiscono in modo devastante sulla tettonica della nostra Terra.
Ciò di cui parlo è un documento inedito per l'Italia, andato in onda in una trasmissione messicana e negli Stati Uniti d'America, con un ultriore ultimo aggiornamento di Nania pubblicato l'11 settembre 2011.

Un documento in cui una donna l'8 Marzo del 2011 pubblicò su Youtube un video in cui mostra l'allineamento fra Sole, Terra e la cometa Elenin avvenuta il 27 febbraio 2010. Essa nel video pubblicato prima dell'accaduto, spiega  come nel prossimo allineamento ci sarà un forte terremoto in Giappone (Tokyo) fra l'11 e il 15 Marzo 2011. Il 9 Marzo 2011 Nania (questo il nome della donna) pubblicò un'altro video a conferma dei suoi precedenti studi per mettere in allerta le persone residenti in determinate aree tettoniche del pianeta: TOKYO, San Francisco, Los Angeles, Ciudad Mexico e Teheran. L'11 Marzo 2011 avvenne il terribile terremoto che devastò mezzo Giappone, 9 gradi della scala richter che come ricorderete creò un tremendo tzunami che a sua volta mandò in fumo la centrale nucleare di Fukushima.


Fin qui le sue credenziali documentate e documentabili. E' lecito credere che si tratti di una coincidenza ma per onestà è giusto anche che sappiate quanto in proporzione sia più facile fare sei al superenalotto.

E adesso arriviamo ai giorni nostri, dal simulatore della NASA è possibile vedere quando vi sarà il prossimo allineamento con la Terra il Sole e la cometa Elenin, ovvero il 26/27 Settembre 2011. Da qui, ogni considerazione va presa con le pinze, (lo scrivo anche per tutelarmi giuridicamente) questo non è un metodo riconosciuto dalla scienza, per la scienza i terremoti non possono essere predetti.
Per Nania potrebbero esserci forti terremoti tra il 22 Settembre al 1° Ottobre 2011 e a questo proposito, vi lascio al video che mostra con estrema chiarezza quanto fino ad ora le sue "previsioni" si siano rivelate esatte.
Ma c'è di più, Nania è consapevole del fatto che le comete non causano terremoti, in qualunque modo si allineano esse sono formate per lo più da ghiaccio e non hanno alcun effetto sulla tettonica terrestre. Il fatto di denominare Elenin una semplice cometa, per lei, è un puro e semplice depistaggio. Secondo Nania e non solo secondo lei,  la NASA nasconde qualcosa. Per quanto ci ha mostrato fin'ora almeno il dubbio è più che lecito averlo.

Alla fine del filmato Nania ci lascia con una domanda che dopo tutto ciò che vi verrà mostrato, è a dir poco lecita, con rispettiva risposta:
"Perché pensi che Obama il 27 settembre sarà a Denver?
Li vi è una delle più profonde basi sotterranee militari dell'esercito degli Stati Uniti".
A pensar male si fa peccato.

Al fine di farvi voi stessi un giudizio su quanto riportato, vi consiglio di mettervi comodi e visionare con attenzione il video che andrò a proporvi.


1 commento:

Gianluca ha detto...

Ciao,volevo sapere cosa dice dalla meta' del video in poi dato che e' solo in inglese.Potresti fare un breve riassunto:Ti ringrazio moltissimo.

Follow us on Facebook