venerdì 8 giugno 2012

Revelations of the Mayans 2012 and Beyond: Il film dell'anno sui Maya é a rischio.

E' il film più atteso dell'anno. Un documento storico senza precedenti come annunciato da tempo.  Purtroppo però, brutte notizie trapelano per il film/documento che a fine anno dovrebbe sconvolgere per le rivelazioni di origine extraterrestre:Il produttore esecutivo di "Revelations of the Mayans 2012 and Beyond" è stato accusato di furto di due dozzine di hard disk e 10 computers che contengono le riprese del film. Secondo documenti forniti da TheWrap, l'autrice Elisabeth Theriot non aveva il permesso per filmare in territorio federale messicano ed è fuggita con le riprese.


Raul Julia Levy
I documenti mostrano le denunce di Raul Julia-Levy, produttore del film e accusa altre persone, Eduardo Vertiz Mascarenas, Emiliano Chaparro Martinez e Eduardo de la Cerda, di furto del materiale video e dell'equipaggiamento. Julia-Levy è stato a sua volta accusato di frode e di non essere figlio dell'attore Raul Julia, ma un truffatore, accuse da lui respinte. La stessa Julia-Levy sembra aver perso il controllo del progetto che ha lanciato. Altri ancora impegnati con la pellicola ora suggeriscono che non è, come dice di essere, il figlio dell'attore Raul Julia - una carica Julia-Levy ha detto sia falso e irrilevante per le sue lamentele circa Thieriot.Ma la vera identità di Julia-Levy è stato in discussione per anni. Egli sostiene di essere il figlio di Raul Julia e una donna di nome Margaret Levy. Raul Julia morì nel 1994, la sua vedova, Merel Julia, che ha sposato l'attore da diversi anni dopo la nascita Raul Julia-Levy, ha detto Julia-Levy un impostore, il cui vero nome è Salvador Fuentes. Nei documenti ottenuti da TheWrap, è presente una lettera del procuratore generale dello stato messicano di Campeche, dove si ordina a Thieriot (la moglie dell'ex editore Charles Thieriot) e altre due persone, di riconsegnare il materiale e sembra seguire le denunce di Julia-Levy, mentre un'altra lettera di Ramon Carrasco Vargas (dell'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico), indirizzata a Thieriot, elenca una lista di violazioni:

 "L'uso di tutte le riprese nelle zone archeologiche di Calakmul e nell'Isola di Jaina, non è autorizzato...non possono essere usate e devono essere riconsegnate immediatamente" "I permessi dell'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia sono stati dati a C.Raul Julia-Levy, quindi le riprese sull'Isola di Jaina hanno invaso terreno federale".Julia-Levy ha rifiutato di discutere i recenti avvenimenti in dettaglio, ma ha sostenuto che le perdite potenziali potrebbero raggiungere in "centinaia di milioni di dollari" se il film non viene rilasciato.Una serie di notizie che coglie impreparati le persone che aspettavano un determinato giro di notizie inerenti le origini maya e i loro segreti. In diverse interviste a TheWrap, lo scorso anno, Julia-Levy descrisse il film come una prova del contatto avvenuto in passato fra extraterrestri e i Maya, che ricevettero informazioni di importanza vitale per l'umanità in futuro.
"Rivelazioni di Maya del 2012 e oltre" ha già avuto una storia rocciosa. E 'stato originariamente programmato per essere diretto da Juan Carlos Rulfo, che ha lasciato il progetto prima dell'inizio delle riprese. Il film è stato originariamente previsto per la fine del 2012 di rilascio, entro la fine di un ciclo del calendario Maya il 21 dicembre.

fonte: twitter.com/#!/rauljulialevy

Nessun commento:

Follow us on Facebook